Le migliori magliette da acquistare

In questa stagione sono apparsi alcuni disegni molto buoni e vorremmo aggiungerli tutti al carrello, ma ve ne lascio 10, così potrete scegliere il migliore. In questa stagione i designer hanno creato dei progetti davvero buoni. Ma questo è chiaramente infondato tra la moda della stretta unione e il calcio che sta avendo, che sta aumentando con la comparsa di nuove icone del calcio. Questo è un bene per tutti, perché vogliamo sempre fare bella figura non solo sostenendo la nostra squadra negli stadi, ma anche facendo bella figura per le strade.

10 migliori magliette da calcio

Visitatore Juventus

Prima dell’inizio della stagione la Juventus ha deciso di cambiare le strisce regolari con uno stile più fresco. Ora questo nuovo kit per visitatori si ispira all’architettura della città di Torino. Strisce rosse e pastello più il logo. Da tempo Adidas ha aggiunto il colore pastello alla sua linea di abbigliamento streetwear e ora è il turno della divisa “juve away” della Juventus.

AS Roma casa

colori della Roma sono molto buoni, mostrando uno stile minimalista, pulito e semplice del kit casalingo. Ispirati alla mitologia antica, aggiungono alcuni disegni di fulmini, che attirano l’attenzione.

FC Bayern Monaco

Per le nuove partite di Champions League i bavaresi presentano il loro nuovo modello. Con una base blu scuro, classico richiamo all’atmosfera del campionato dei milionari, aggiunge dettagli stellari, simulando i fari dello stadio. Il colore tradizionale della squadra non può mancare.

Parigi Saint-Germain

La Paris Saint-Germain conta già i 30 anni della sua unione con Nike, per il design delle sue divise. Su una base bianca, esalta i colori tradizionali del club, che si vedono nella striscia verticale che attraversa la divisa. Per dare uno stile più elegante, un design pulito del collo.

Chelsea FC

Con uno stile più tradizionale, con un’aria anni Novanta. Questa nuova divisa del Chelsea ha dettagli del colletto arancione, che i fan ricordano dalle passate stagioni del ’94. Può essere indossata con stile quando si cammina per strada, ma vi darà anche una sensazione di nostalgia quando la indossate.

Visitatore del Real Madrid CF

Il bianco come è già tradizione è sempre esaltato dal suo tono dorato. L’oro è il colore primario dell’uniforme del visitatore, che si abbina al blu scuro.

Visitatore del Paris Saint-Germain

Da Parigi è stato esteso al resto delle squadre di calcio, che la moda è stata introdotta nella cultura del calcio. Ora, in associazione con il marchio di pallacanestro della Giordania, hanno assunto un tradizionale colore a infrarossi nel marchio dal 1991.

Arsenale locale FC

Uno dei disegni più attesi della stagione, con i colori tradizionali dei cannonieri, prendendo il rosso come base e le maniche bianche.

Visitatore dell’Inter

La camicia ha un suggestivo tono acquamarina, con dettagli molto fini in oro e nero. Questa camicia sta diventando molto popolare. Con questo penso che le altre squadre vorranno sperimentare più colori che hanno un aspetto migliore sia in campo che in strada.

Visitatore dell’Atletico di Madrid

Il colore della squadra dell’Atlético de Madrid è a mio avviso molto minaccioso, un nero dalle spalle alla vita, con vistose strisce rosse di colore intenso.