Scopri dove acquistare le migliori figurine di calcio

Se hai sempre voluto finire un album di figurine quando eri più giovane e ora che sei più vecchio hai ancora quella vecchia voglia di finire l’album. Ti dico che è più facile per te ora che in passato.
Se vuoi iniziare a completare un album di adesivi ed entrare in questo mondo del collezionismo, dai un’occhiata a questo articolo.

Sta già cadendo a pezzi, ma il primo passo è comprare l’album. Poi si deve acquistare la scatola di 50 buste con questo avete già 300 adesivi sul vostro lato questo vi servirà per utilizzare il ripetuto come è cambiato con altri collezionisti.

Dovete sapere che i collezionisti di adesivi sono molto generosi e hanno anche dei principi. Si scambia cromo per cromo, niente di più difficile da ottenere per sfruttare il cromo che hai, sempre con lo slogan “oggi per te domani per me”. Se si riesce a ottenere uno che manca di qualcuno quella persona può ottenere in seguito che ti manca a te.

Ci sono anche gruppi su Facebook con centinaia di persone che pubblicano gli adesivi mancanti.

Ci sono diverse strategie per ottenere una scatola e non dover spendere i 50 o 30 dollari che vengono a costare, è possibile dividere i costi con un’altra persona e prendere il mancante e quella persona prende il mancante e così è una vittoria e vincere.

Dovreste anche sapere che i vecchi adesivi hanno un valore elevato al giorno d’oggi. Aslund di spagnolo tra 74 e 75 oggi costa circa 700
Danny Aslund è stato un attaccante della squadra spagnola nella 74esima e 75esima stagione. Una copia di questo cromo è stata venduta per 335 euro e questo nel 2009.
Tra i tre pezzi da collezione più importanti vi sono

Una scatola di panini in perfette condizioni provenienti dai Mondiali di calcio dell’86 in Messico del valore di 2250 euro.

All’interno si possono trovare 100 pacchetti non aperti. L’attuale proprietario tiene ancora la scatola chiusa.

Un album in perfette condizioni della Coppa del Mondo del 1970 in edizione italiana.

Anche questo album, senza la firma di un giocatore di spicco, è arrivato ad un prezzo di 3000 dollari solo per essere completo e in perfette condizioni.

Il Mondo dei 70 firmati da Pelé per un valore di 12.038 euro

Questo album non è completo valore è girato dalla firma del famoso giocatore Pelé nella coppa del mondo nel 70.

Ci sono diversi posti dove questi adesivi vengono messi all’asta online se si inizia in questa finzione la cosa migliore è che li si mantiene in perfette condizioni in modo che non perdano il loro valore.

Se state cercando un sito online dove acquistare i Broncos vi suggeriamo Amazon

Su Amazon puoi trovare scatole, album, scatole di latta, copertine per conservare le tue lettere, cartelle dove puoi tenerle protette se vai ai Mondiali o ai Campioni Santander con disegni diversi e quelli che ti piacciono di più.

Il mondo del collezionismo di adesivi è molto emozionante e con una buona atmosfera in cui le persone sono sempre disposte ad aiutare. Spero che questo articolo vi sia stato utile, saluti.