Top 7 Nike soccer boots in amazon

Ogni settimana, ogni fine settimana, è molto probabile che una partita di calcio venga giocata su un campo.

Scopri le migliori offerte di scarpe da calcio su Amazon: Guarda le offerte Amazon Spagna | Guarda le offerte Amazon USA

E vorrai indossare gli stivali migliori, per avere un miglior controllo della palla, per correre con più presa sull’erba e, soprattutto, per sentirti a tuo agio.

Per questo motivo vi mostro le 7 migliori scarpe da calcio del 2020

1. Adidas nemeziz 18,1 f G

Se sei un fan dell’idolo Leonel Messi questo è il tuo stivale.

Questo semplice stivale di Adidas è molto leggero grazie alla tecnologia Agilityknit che presenta un tessuto abbastanza leggero.

La parte inferiore del bagagliaio è progettata sia per superfici in erba artificiale che naturale.

La suola è dotata di una configurazione di tacchetta Gambetrax 2.0, che aumenta la velocità e la trazione in fase di accelerazione e fornisce stabilità.

Questo tipo di scarpone è consigliato per i giocatori che vogliono essere agili in campo.

2. Adidas Predator 19.1

Per migliorare il controllo della palla, Adidas ha sviluppato il controllo della pelle in una stampante 3D che migliora il controllo della palla sui piedi.
Il tessuto sulla parte superiore dello stivale si adatta al piede come un guanto, aggiungendo ancora più controllo.

Sulla suola la configurazione delle tacchette permette all’utente un maggior comfort ed è anche agile nei cambi di direzione necessari nei momenti di risposta rapida.

3. adidas cup 19.1 fg

È una reinvenzione del loro modello classico. Dà un’aria di classico, ma è stato reinventato per essere apprezzato dai veri fan. La parte superiore dello stivale è in pelle di canguro, con una buona presa sulla tomaia.
Per una maggiore resistenza dello stivale ha la tecnologia fusionskin, questo sistema è nuovo e fa in modo che fonde tutto lo stivale evitando le cuciture quindi non ha filtrazioni dell’acqua.

4. Nike Mercurial Superfly 6 Pro fg

Secondo il popolo Nike, questi sono gli stivali più veloci sul campo.

Si può vedere sulla parte superiore dello stivale una texture A Micro, realizzata interamente in materiali sintetici.

Forse la parte inferiore dello stivale è la caratteristica più importante con i tacchetti Chevron che aumentano la velocità per ogni passo.

5. Nike totale 90 Lazer è

Non si trovano più nei negozi. Stiamo aspettando una nuova spedizione. Toccando la nostalgia sono la revisione del modello 2007.

E’ quasi lo stesso stivale con gli stessi materiali sulla parte superiore, lo stesso design strutturale.

6. Nike Phantom vsn Elite

Nelle parole di Nike, gli stivali sono per i giocatori che sono considerati più creativi. La parte superiore ha un design più ampio rispetto agli altri design Nike, il primer 3D sulla parte superiore offre un maggiore controllo sulla palla.

7. Puma Uno 19,1 Fg/ah

Puma pensando sempre alla versatilità lancia questo modello, in quanto può essere polivalente e per il tipo di suola per tutti i tipi di terreno.

Con la tecnologia evoKNit, sentirete il vostro piede più fresco, leggero e molto più confortevole.